del 12 aprile 2017 

Le gare si fanno più intense e avvincenti, tutte le squadre vogliono vincere chi per l'Europa, chi per la salvezza  e noi fantallentori non siamo da meno.

Ecco quindi che vi proponiamo, oltre ai vari top player, cinque centrocampisti che possono portarvi a casa la buona prestazione e magari anche qualche bonus.

Torreira: "Piccolo di statura ma tosto di natura", perno della difesa blucerchiata, tutto passa dai sui piedi. La manovra offensiva riparte da lui e con il suo destro "educato" può creare pericolosità. Il suo rendimento sta crescendo sempre di più come le sue sicurezze.

Castro: sta bene e lo sta dimostrando in queste partite. Garanzia del centrocampo, chi l'ha preso al Fantacalcio non lo leva quasi mai. I suoi inserimenti potranno mettere in difficoltà la difesa del Cagliari.

Ionita: è tornato al 100% e le ultime prestazioni lo confermano, vuole e può prendere ancora un buon voto, affidabile nella sfida contro il Chievo.

Strootman: tanta sostanza e affidabilità, anche contro l'Atalanta potrà offrire una prestazione delle sue.

Benassi: nelle ultime gare ha tirato il fiato, adesso complice anche la squalifica di Acquah tornerà titolare, e contro il Crotone potrà tornare a sfoggiare tutte le sue qualità.

0
0
0
s2smodern