del 19 aprile 2017 

Le gare si fanno più intense e avvincenti, tutte le squadre vogliono vincere chi per l'Europa, chi per la salvezza  e noi fantallentori non siamo da meno.

Ecco quindi che vi proponiamo, oltre ai vari top player, cinque centrocampisti che possono portarvi a casa la buona prestazione e magari anche qualche bonus.

Freuler: la partenza di Gagliardini gli ha riaperto la strada, titolarissimo del centrocampo dell'Atalanta, porta a casa sempre buone prestazioni e prende pochissimi cartellini. Quando gira bene è anche capace di portare a casa qualche bonus.

De Paul: il suo rendimento è stato un crescendo e nelle ultime settimane è decisamente migliorato ed i voti lo testimoniano. Prestazioni di sostanza condite anche da alcuni gol. Un bel giocatore da lanciare da qui a fine campionato.

Duncan: è sempre stato un baluardo per la squadra di Di Francesco ma purtroppo quest'anno gli infortuni lo hanno tenuto fuori per molto. Rientrato definitivamente, potrebbe tornare ad essere quella macchina da 6,5 che è sempre stato.

Marchisio: non garantisce bonus, ma tanta sostanza in mezzo al campo, recuperato dopo un lungo infortunio, è uno di quei giocatori che spesso riesce a portare a casa buone prestazioni.

Sosa: dopo un inizio di stagione decisamente negativo, si è conquistato la fiducia di Montella che gli ha consegnato le chiavi del centrocampo rossonero. Da regista il suo rendimento è migliorato parecchio.

0
0
0
s2smodern