del 26 aprile 2017 

Le gare si fanno più intense e avvincenti, tutte le squadre vogliono vincere chi per l'Europa, chi per la salvezza  e noi fantallentori non siamo da meno.

Ecco quindi che vi proponiamo, oltre ai vari top player, cinque centrocampisti che possono portarvi a casa la buona prestazione e magari anche qualche bonus.

Spinazzola: titolarissimo dell'Atalanta, porta a casa sempre ottime prestazioni e prende pochissimi cartellini. Quando gira bene, con la sua velocità e i suoi inserimenti è anche capace di portare a casa qualche bonus.

Torreira: gioca praticamente sempre, non garantisce bonus, ma tanta sostanza in mezzo al campo. È uno di quei giocatori che spesso riesce a portare a casa buone prestazioni.

Castro: un elemento importante del centrocampo del Chievo, ha dimostrato di essere in grado di supportare la manovra offensiva della squadra, le sue prestazioni sono quasi sempre positive e quest'anno più volte è anche riuscito a centrare qualche bonus.

Pasalic: non era partito benissimo ma ben presto ha scalato posizioni nelle gerarchie di mister Montella diventando uno dei titolari del centrocampo del Milan e portando a casa prestazioni positive e anche qualche bonus.

Pellegrini: il suo rendimento è stato un crescendo ed ora è sicuramente uno dei milgiori fra i neroverdi. Prestazioni di sostanza condite anche da alcuni gol. Un bel giocatore da lanciare da qui a fine campionato.

0
0
0
s2smodern