del 18 marzo 2017

Per la seconda schedina della settimana, dopo aver analizzato per voi le gare di questo turno di campionato, vi proponiamo una multipla da 6 partite.

SCHEDINA NR. 2

Empoli — Napoli: a 1,28
Il Napoli va ad Empoli per continuare la corsa ad un posto nella prossima Champions League. Toscani con il problema del gol.

Sampdoria — Juvenuts: 2 a 1,55
Un altro mezzo passo falso come quello di due settimane fa a Udine potrebbe riaprire qualche spiraglio alle inseguitrici, la Juventus vorrà quindi fare bottino pieno a Genova.

Atalanta — Pescara: 1 a 1,25
Nonostante la brutta sconfitta contro l'Inter, come dichiarato da Gasperini, l'obiettivo per l'Atalanta resta ancora l'Europa e farà di tutto per arrivarci.

Crotone — Fiorentina: 2 a 1,66
Dopo un periodo un pò particolare per gli uomini di Sousa, caratterizzato da una sola vittoria nelle ultime quattro gare, se vorranno restare in corsa per l'Europa dovranno vincere.

Udiense — Palermo: 1 a 1,61
Il Palermo andrà al Friuli per tentare il colpaccio, ma dall'altra parte c'è un'Udinese in un buon momento, che in casa vorrà certamente regalare una gioia ai suoi tifosi.

Roma — Sassuolo: Over 2,5 a 1,40
Salutata l'Europa League, la Roma punterà forte sul campionato e sarà chiamata a fare risultato pieno nella gara contro il Sassuolo.



0
0
0
s2smodern